Sbarca in edicola la Topolino League

Topolino

Topolino

La stagione calcistica sta ormai entrando ne vivo e nel mese che sta per iniziare verranno decise le squadre vincitrici dei principali titoli, anche se anche durante l’estate gli appassionati saranno particolarmente impegnati con i Mondiali in Sudafrica. Approfittando quindi della passione degli italiani per il calcio il mondo dei fumetti ha scelto di far scendere in campo i suoi personaggi che si sfideranno in una partita inedita “Paperopoli contro Topolinia”.

L’iniziativa prende il nome di Topolino League e prevede che scendano in campo tre personaggi per ogni squadra, ognuno dei quali presenterà un magnete per potersi spostare, ma ovviamente non mancherà il portiere che potrà essere manipolato attraverso una piccola asta in modo simile al biliardino.

Il modo in cui i giocatori si potranno sfidare sarà molto semplice ma allo stesso tempo appassionante dato che basterà utilizzare le dita della propria mano per effettuare le azioni fino a poter segnare il gol decisivo. Per poter acquistare i personaggi basteranno cinque euro per cinque settimane consecutive.

Immagine tratta dal sito www.ludicer.it

  • Share/Bookmark

Articoli simili

Leave a Reply